Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina: avvio della campagna in Italia
La campagna “1 di 1906” per la Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina inizia oggi in Italia, offrendo a potenziali clienti l’opportunità di scoprire uno dei 1906 esemplari numerati e certificati di questo modello. Il lancio ufficiale è previsto per il 14 febbraio a Milano, con la vettura che verrà esposta e la possibilità di aderire all’offerta di lancio. Già dal 15 febbraio, la Nuova Lancia Ypsilon inizierà un tour presso gli showroom italiani, presentando la nuova identità aziendale.
L’adesione alla campagna permette di essere contattati per ricevere informazioni sulla vettura senza alcun impegno di preordinazione o pagamento di deposito. La collaborazione tra Lancia e Cassina, due marchi rappresentativi dell’eccellenza italiana, si riflette nei dettagli unici di questa edizione limitata, che combina design, comfort e tecnologia avanzata, inclusa la propulsione elettrica con 403 km massimi di autonomia WLTP e l’inedito sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation), per un’esperienza di guida innovativa.